:: Servizi iscritti

:: Siti utili

:: Snals Massa Carrara

Ottobre
16
Mercoledì

:: Area riservata

:: Organizzazione

:: Notizie e Documenti

Snals Massa Carrara - Massa Via Porta Fabbrica, 3 tel/fax: 0585/41733 228266

ISCRIZIONI A.S. 2015/16 – MOBILITA’- RIAMMISSIONE IN SERVIZIO

Informazioni e documenti

 

02/03/2012
GRADUATORIE PROVVISORIE DI III FASCIA PERSONALE A.T.A. Sono state inserite presso le Istituzioni scolastiche le graduatorie dei vari profili professionali del Personale ATA di III fascia. La pubblicazione delle Graduatorie provvisorie è avvenuta il 24 febbraio 2012.

 

20/02/2012
PERSONALE ATA - PUBBLICAZIONE BANDI DI CONCORSO PER SOLI TITOLI PROFILI PROFESSIONALI AREA A E B
I bandi per il concorso per soli titoli per i profili dell’area A e B sono già stati emanati in cinque regioni. Per la regione Toscana si aspetta l’emanazione del bando, già inviato alla Direzione regionale, per l’inclusione nelle graduatorie dei 24 mesi per l’aggiornamento delle posizioni del personale Ata già inserito.

 

20/02/2012
MOBILITA’ PERSONALE DOCENTE ED ATA
Nella riunione del 16.02.2012 con le OO.SS. l’Amministrazione ha preannunciato l’emanazione della nota POLIS n. 1132 del 16/2/2012 avente per oggetto: “Presentazione via web delle domande di mobilità per la scuola primaria e secondaria di I e II grado ed estensione di tale modalità alle domande per la scuola dell’infanzia”, nella quale si evidenzia, tra l’altro che a partire dalle operazioni di mobilità per l’anno scolastico 2012/2013, anche il personale docente di scuola dell’infanzia, come già quello di scuola primaria e secondaria di I e II grado, inoltrerà le domande di mobilità utilizzando la modalità via web e si chiarisce che per l’a.s. 2012/2013 l’inoltro delle domande di mobilità per e nell’ambito della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I e II grado avverrà esclusivamente mediante l’accesso a POLIS. L’operazione sarà attuata tramite funzionalità messe a disposizione nell’area Istanze On Line (Presentazione delle Istanze via Web) presente sul sito internet dell’amministrazione all’indirizzo www.pubblica.istruzione.it/istanzeonline/index.shtml. Il CCNI, sulla mobilità, già sottoscritto, è stato inviato dal MIUR alla Funzione Pubblica e al MEF in data 26 gennaio e possibilmente, entro il 26 febbraio p.v., verrà emanata l’ O.M. per la mobilità del personale docente, educativo ed ata.